Invia messaggio
notizie
Casa > notizie > Notizie dell'azienda Perche' i ranch usano la cassa dei vitelli?
eventi
Contattici
86-21-64953307
Contatto ora

Perche' i ranch usano la cassa dei vitelli?

2024-03-29

Ultime notizie aziendali su Perche' i ranch usano la cassa dei vitelli?

Perché i ranch usano le isole dei vitelli?

 

 

Gli impianti di allevamento dei vitelli, noti anche come isole dei vitelli, sono impianti progettati per separare i vitelli dalle loro madri dopo la nascita,fornire un ambiente relativamente indipendente per i vitelli utilizzando pareti divisorie, simili alle culle per neonati.consentire una corretta alimentazione artificiale e soddisfare i requisiti igienici degli ambienti di allevamento dei vitelli, proteggendo al contempo dal vento e dal freddoInoltre, riducendo il contatto tra vitelli, si riduce al minimo il rischio di trasmissione della malattia all'interno del gruppo di vitelli.

 

L'uso di isole del vitello mira a migliorare la salute del vitello e a garantire una crescita ottimale prima dello svezzamento, una pratica che è stata implementata con successo in tutto il mondo per molti anni.i vitelli hanno un sistema immunitario sottosviluppato e sono più sensibili agli agenti patogeni infettiviPertanto, i vitelli sono particolarmente vulnerabili ai microrganismi patogeni prima dello svezzamento, con alti tassi di malattia in genere osservati durante questo periodo.È ampiamente riconosciuto che ridurre il rischio di trasmissione di agenti patogeni attraverso l'allevamento individuale dei vitelli può migliorare la salute dei vitelli, ridurre i tassi di malattia e prevenire i decessi senza influenzare il comportamento o la produttività futura.

 

Numerosi studi hanno dimostrato che la riduzione dell'incidenza di malattie e di mortalità associata alle isole dei vitelli è dovuta principalmente all'isolamento dei vitelli,che riduce il rischio di trasmissione di agenti patogeniInoltre, le isole del vitello ben progettate forniscono una ventilazione naturale adeguata, che può ridurre l'incidenza di malattie respiratorie.

Le isole dei vitelli forniscono un ambiente separato per i vitelli, rendendoli una forma importante di allevamento dei vitelli prima dello svezzamento.

Il vantaggio significativo dell'allevamento individuale dei vitelli è la riduzione della diffusione di agenti patogeni che causano malattie.

La maggior parte delle malattie che colpiscono i vitelli prima dello svezzamento sono di natura gastrointestinale o respiratoria, con la maggior parte degli agenti patogeni trasmessi attraverso l'inalazione o le vie fecale-orale.Isolando i vitelli dal contatto diretto con altri vitelli e fornendo una ventilazione adeguata, l'allevamento individuale di vitelli riduce significativamente la diffusione degli agenti patogeni.

Le isole di vitello adeguatamente progettate mantengono un ambiente asciutto e confortevole, che è fondamentale per la salute e l'aumento di peso dei vitelli.o alloggi di gruppo, una buona ventilazione è un indicatore importante del successo dell'allevamento dei vitelli, in quanto riduce la carica di agenti patogeni nell'ambiente.L'ammoniaca e altre sostanze tossiche possono danneggiare il sistema immunitario del vitelloGli insediamenti ben progettati possono fornire una buona ventilazione.

Le isole di vitello possono essere utilizzate in regioni estremamente fredde.

I vitelli hanno bisogno di un alimento speciale per fornire proteine e energia sufficienti per generare calore.

Rispetto ai vitelli allevati in recinti, i vitelli nelle isole di vitello crescono bene, consumano più mangimi iniziali e richiedono meno trattamenti.In condizioni climatiche estremamente fredde (-25°C), i vitelli si trovano principalmente nella parte anteriore dell'isola durante il giorno e nella parte posteriore di notte.

In tali condizioni climatiche, i vitelli consumano mangime solo durante le ore diurne, quando la luce solare è disponibile; trascorrono il 90% delle ore diurne in piedi e il 90% delle ore notturne sdraiati.aumento dell'attività del vitello durante le ore notturneIn caso di caldo, i vitelli passano la maggior parte del tempo sdraiati nella parte posteriore dell'isola.

Inoltre, i risultati clinici, fisiologici e patologici suggeriscono che le condizioni climatiche fredde studiate non hanno causato gravi danni ai vitelli.

Mi faccia sapere se ha bisogno di ulteriore assistenza.

ultime notizie sull'azienda Perche' i ranch usano la cassa dei vitelli?  0

 

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Ventilatore del bestiame Fornitore. © di Copyright 2020-2024 shanghaiterrui.com . Tutti i diritti riservati.