Invia messaggio
notizie
Casa > notizie > Notizie dell'azienda Per quali pascoli sono adatti i lavandini riscaldati e isolati?
eventi
Contattici
86-21-64953307
Contatto ora

Per quali pascoli sono adatti i lavandini riscaldati e isolati?

2023-09-18

Ultime notizie aziendali su Per quali pascoli sono adatti i lavandini riscaldati e isolati?

L'acqua è la base delle attività della vita, ma anche l'elemento nutrizionale più importante del bestiame, tutte le attività metaboliche del bestiame sono inseparabili dall'acqua, nel contenuto del rumene,l'acqua rappresenta oltre l'85%, è il mezzo di tutte le reazioni biochimiche nel corpo.

ultime notizie sull'azienda Per quali pascoli sono adatti i lavandini riscaldati e isolati?  0

 

Quali problemi può causare la mancanza di acqua?

 

1- Riduzione dell'appetito e della capacità digestiva del bestiame
2Lo sviluppo del bestiame è ritardato e l'aumento di peso del bestiame è ritardato.
3. Quando la perdita di peso del 20% a causa della mancanza di acqua, porterà alla morte del bestiame e portare perdite economiche irreparabili al ranch.

 

In secondo luogo, è fondamentale che il numero e le dimensioni delle vasche di irrigazione interne ed esterne per ciascun bestiame del ranch siano compatibili.

 

ultime notizie sull'azienda Per quali pascoli sono adatti i lavandini riscaldati e isolati?  1

 

Con il rapido sviluppo dell'allevamento, l'acqua potabile di alcuni allevatori e comunità casearie non può più soddisfare i requisiti di qualità e sicurezza e i problemi includono:attrezzature semplici, non acqua automatica, iniezione artificiale di acqua una tantum, e nessuno mantiene l'apparecchiatura per lungo tempo, con conseguente riproduzione di vari microrganismi.non è presente alcuna conservazione del calore, è facile da congelare, con conseguente causa di varie malattie causate dal bestiame e di un calo della produzione di latte.

 

Le aziende agricole su larga scala considerano generalmente vasche da bere con riscaldamento automatico dell'acqua e conservazione del calore,le vasche da bere sono generalmente suddivise in vasche da bere a riscaldamento elettrico e a conservazione del calore e in vasche da bere a riscaldamento in acciaio inossidabile, e allo stesso tempo assicurare che il numero di vasche da bere in casa e fuori casa, per fornire al bestiame con una temperatura adeguata e appropriata dell'acqua potabile.

 

ultime notizie sull'azienda Per quali pascoli sono adatti i lavandini riscaldati e isolati?  2

 

Le vasche d'irrigazione di Terrui sono progettate con una combinazione di sistemi di entrata, uscita, riscaldamento e Internet delle cose (IoT),che sono adatti a tutti i tipi di bestiame e garantiscono che il bestiame possa bere acqua pulita e calda in qualsiasi momento. Con l'aiuto del serbatoio d'acqua, le mucche possono assumere abbastanza acqua dopo aver mangiato, favorendo così la digestione del cibo e l'assorbimento dei nutrienti,miglioramento e potenziamento della funzione digestiva e del sistema circolatorio interno del bestiame, che aiuta il bestiame a mantenere una buona funzione gastrointestinale e a assumere sostanze nutritive sufficienti, e svolge un ruolo positivo nel miglioramento della produzione.

 

 

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Ventilatore del bestiame Fornitore. © di Copyright 2020-2024 shanghaiterrui.com . Tutti i diritti riservati.